HomeFotocamereZenit: nuova fotocamera digitale dal 2018

Zenit è pronta a tornare nel mercato con una nuova fotocamera digitale, in uscita nel 2018. L’annuncio del Vice Direttore Generale della Produzione, Igor Sergeyev, è avvenuto alla Moscow Region Radio 1. Zenit (Russo: Зени́т) è un marchio storico di  fotocamere russe della KMZ, che aveva  cessato la produzione nel 2005, dopo numerosi tentativi falliti di rilanciarsi sul mercato.

Igor Sergeyev ha affermato che Zenit sta avviando la produzione di una nuova fotocamera digitale, mirrorless full frame, da lanciare nel 2018, che seguirà il look vintage caratteristico dei modelli Zenit. La notizia ha suscitato un grande scalpore. Tuttavia, non sono trapelate indicazioni sulle possibili caratteristiche tecniche di questa nuova fotocamera. Resta da capire come possa Zenit, in termini di tecnologia, competere con marchi che da diversi anni stanno investendo nel settore.

Giuseppe Santagatahttps://fotografiaartistica.it
Sono un fotografo e blogger italiano. Dopo essermi laureato in legge, ho lasciato tutto per seguire la mia passione: la fotografia. Da allora vivo in giro per il mondo affiancando al lavoro fotografico un'attività' di docenza.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular