Zaino fotografico KF13.096 K&F Concept

Ho avuto modo di provare il nuovo zaino fotografico KF13.096 del noto brand K&F Concept. Mettiamo subito in chiaro che il KF13.096 non è uno zaino esclusivamente dedicato alla fotografia, ma un tuttofare, che si accoppia bene soprattutto a trekking, escursioni e viaggi. Dal design accattivante, lo zaino della K&F è realizzato in nylon 900D, resistente all’acqua, fornito di un’ulteriore copertura anti pioggia per proteggere sempre le attrezzature anche nelle situazioni più difficili.

zaino fotografico KF13.096 K&F concept recensione e caratteristiche

Lo zaino, nelle dimensioni di 30 x 17 x 45 cm, presenta una sezione superiore e una laterale dedicata all’attrezzatura. La spaziosa sezione superiore consente di stipare un portatile e dei ricambi per 2/3 giorni o all’occorrenza può essere utilizzata come un ulteriore spazio per l’attrezzatura. La parte superiore è inoltre srotolabile e permette di aumentare la capienza di un 10%. A chiusura del vano superiore abbiamo una Fibbia COBRA in metallo.

KF13.096 K&F caratteristiche borsa fotografia

La parte laterale presenta uno scompartimento imbottito con delle sezioni in peltro, regolabili a piacimento. È di facile accesso, grazie a uno zip. Al suo interno possiamo conservare un corpo macchina, 2 obiettivi piccoli e un flash. Questa iniziale suddivisione in due scomparti (superiore e laterale), può essere personalizzata. Siamo, infatti, di fronte ad uno zaino multifunzionale che può essere trasformato anche in un mono comparto. Io ho trovato molto comodo tenere lo scomparto imbottito con dell’attrezzatura nel vano superiore, assieme ad alcuni ricambi e riporre la macchina fotografica pronta per scattare nel vano laterale.

KF13.096 dettagli e rifiniture dello zaino fotografico K&F

La tracolla e lo schienale imbottito traspirante e la fibbia toracica regolabile permettono di distribuire uniformemente il peso e ridurre il carico dello zaino. Lo zaino KF13.096 è, inoltre, fornito da diverse tasche. Vi sono due tasche dedicate alle memory card e le batterie dentro il comparto laterale. In basso nella parte anteriore vi sono altre 2 tasche con zip dove possiamo mettere filtri,altri accessori, portfolio e telefono. Una di queste due tasche è fornita di un tessuto provvisto di schermatura elettromagnetica (anticlonazione esterna), che risulta perfetta per il portafoglio e le carte di Credito. Nelle parti laterali dello zaino c’è una cinghia esterna che serve per trasportare un treppiede e delle tasche in cui si possono posizionare delle bottigliette d’acqua.

Caratteristiche tecniche dello zaino KF13.096

  • Dimensioni: 30 x 17 x 45 cm
  • Peso: 1,21 Kg
  • Materiale: Nylon 900D
  • Colore: Blu fantasia mimetica
  • Impermeabile

foto zaino fotografico K&F concept KF13.096

Video prodotto KF13.096

Conclusioni recensione borsa fotografica KF13.096

Ho trovato la borsa fotografica KF13.096 un ottimo prodotto in base ad un rapporto qualità-prezzo. Uno zaino fotografico ideale per escursioni e viaggi, spazioso, realizzato per resistente anche nelle condizioni più difficili, ma allo stesso tempo molto comodo.

K&F Concept Zaino Fotografico 2 in 1 Impermeabile Multifunzionale Zaino da...
  • 📸【Due in uno 】 Dimensioni: 45 x 29 x 17 cm, 20 litri di volume.Questo zaino può essere...
  • 📸【Struttura】 Questo zaino per fotocamera è diviso in due parti, le parti superiori per gli...

Per i lettori di Fotografia Artistica, K&F Concept ha messo a disposizione un codice sconto del 10% sul prezzo di listino se ordiniamo il prodotto dal sito K&F Concept . In fase di checkout basta utilizzare il codice KFIT10 (valido fino al 30/12/2020). Previsto ,anche un codice sconto del 5% su Amazon (Codice N23A2PVM), valido sempre fino al 30/12/2020).

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.