La TZ10 è in grado di fotografare nei formati 4:3, 3:2 e 16:9 e filmare fino alla risoluzione 1280×720 pixel in formato AVCHD Lite. Durante i filmati si può usare lo zoom ottico e registrare l’audio stereo con tecnologia Dolby Digital Stereo Creator. L’obiettivo della TZ10 è un Leica DC Vario Elmar 12x equivalente 25-500 mm f/3.3-5.9 dotato di lenti asferiche (contro le distorsioni e aberrazioni). La TZ10 ha un LCD da 3” ad alta risoluzione (460.000 pixel) con regolazione automatica della luminosità su 11 livelli, e supporta le nuove schede SDXC.
La maggiore novità della Panasonic TZ10 è il processore d’immagine Venus Engine HD II, motore multitasking, che aumenta la velocità di elaborazione e di risposta ai comandi. Il nuovo processore migliora anche la funzione Intelligent Auto (iA), mettendola a disposizione anche per i filmati. La Panasonic Lumix DMC-TZ10 è una fotocamera digitale compatta di buona qualità le cui caratteristiche più interessanti sono l’elevata risoluzione, lo zoom ottico, lo stabilizzatore ottico, il display grande e ad alta risoluzione.
La Panasonic Lumix DMC-ZX3 è una fotocamera fornita di un processore di immagini Venus Engine HD II, che controlla un sensore da 14,1 Megapixel e un obbiettivo LEICA DC VARIO-ELMAR 8X Wide (25-200mm) stabilizzato con il sistema ottico Power O.I.S.Presente il sistema Intelligent Resolution che migliora la qualità dei singoli dettagli e consente un uso dello zoom digitale, non degradando la risoluzione dell’immagine.
Il display da 69 millimetri (2,7 pollici), posto sul retro della DMC-ZX3 regola automaticamente la luminosità in modo che corrisponda al livello della luce ambientale. In conclusione la DMC-ZX3 è una smart ben fatta con un’eccellente gamma di zoom e una finitura di alta qualità.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)