Yongnuo ha rilasciato il suo obiettivo YN50mm f / 1.4,versione II, per attacco Nikon F. Si tratta della stessa versione presentata a Marzo per Canon, con l’unica differenza della montatura, che ha aggiunto qualche grammo di peso.
La seconda versione del 50mm F1.4 ha innovato profondamente il modello precedente della stessa casa nell’estetica e nelle funzioni, con diaframma elettromagnetico e supporto per la messa a fuoco in Live View. Inoltre è stato sensibilmente ridotto il problema dei riflessi della luce diretta, grazie ad un nuovo trattamento superficiale sulle lenti.
Lo schema ottico prevedere 9 elementi in 7 gruppi e una apertura massima di F1.4, che rende la lente adatta per bokeh e particolarmente appetibile in base al rapporto qualità-prezzo. La YN50mm f / 1.4 è dotato di una presa USB per l’aggiornamento del firmware e offre sia la messa a fuoco manuale che quella automatica.L’apertura elettromagnetica che supporta la modalità di scatto M / Av / Tv / P / B, funziona su Nikon DSLR prodotte dopo il 2009, ad eccezione della D90 o della D3000. Di seguito le caratteristiche:
Se volete saperne di più a riguardo, potete consultare il sito Web della Yongnuo.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)