Il filtro Fluidifica di Photoshop consente di applicare deformazioni, pressioni, trazioni, rotazioni, riflessioni, flessioni e gonfiamenti a qualsiasi area di un’immagine.Le distorsioni realizzabili possono essere di varia entità, rendendo il comando Fluidifica un potente strumento di ritocco ed effetti artistici. Il filtro Fluidifica può essere applicato a immagini a 8 o 16 bit per canale. In questo primo video tutorial in basso vediamo come usare il filtro fluidica e la nuova funzione di Photoshop CC per modificare i ritratti.
Il filtro contiene diversi strumenti. Ogni strumento ha caratteristiche diverse. Nel secondo video tutorial vediamo come ritoccare un corpo senza deformare lo sfondo. Ovvero come dimagrire con photoshop evitando gli errori comuni di ritocco..
Nel terzo e ultimo video vediamo come usare il Push left tool del filtro fluidifica per ritoccare i lineamenti il corpo.
Per guardare la lista di quelli già pubblicati nel Blog cliccate qui. Per vedere la guida completa di 50 video tutorial degli esperti Adobe Photoshop cliccate qui.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)