Canon 60D – Una media da 18 megapixels

    La Canon EOS 60D è una fotocamera reflex digitale semplice da usare che consente agli utenti più esigenti di esprimere tutta la loro creatività. Come tradizione della serie anche la D60 è realizzata con molta cura ed ha un corpo macchina robusto e consistente.
     La Canon EOS 60D è dotata di un sensore CMOS  formato APS-C da 18 Megapixel e un display LCD da 3 pollici orientabile con un triplo trattamento antiriflesso, che dovrebbe renderlo utilizzabile praticamente in ogni situazione. Riprende video a 1080p (FullHD, dunque) a 30, 25 e 24 FPS. Offre una sensibilità ISO che si può estendere fino ad un massimo di 12.800 ISO, un sistema esposimetrico di tipo iFCL, caratterizzato da 63 punti di rivelazione ed integrato con i dati dell’autofocus, il sistema di messa a fuoco a nove punti con rilevazione a croce.   
    Consentiti vari scatti in rapida successione fino a 5,8 immagini al secondo se si tiene in considerazione il formato più grande.Per quanto riguarda invece lo storage dei dati, sono supportare le schede di memoria tradizionali e quelle SDXC (fino a 2GB di capienza).

    Un ottimo prodotto non solo per un foto amatore, ma anche per un professionista che voglia dotarsi di un apparato leggero.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.